Si, siamo (anche) politici: è un problema?

Giorni fa ho letto dichiarazioni di un noto esponente liberale riguardo al fatto che certe associazioni si creano per celare sotto di sé pseudo partiti: dubito fosse riferito a noi, ma anche fosse, che problema c’è ad avere una vocazione politica?

Non siamo forse nel momento in cui il soft-auth si sta rivelando in tutte le sue forme? In cui la democrazia sta dando il peggio di sé alienando le menti dei democratici e, addirittura, facendo passare per accettabili certe “riforme” (..) dai liberali per Speranza?

Sinceramente rimango sbigottito che dopo fallimenti politici plurimi, certi esponenti liberali pensino ancora di poter portare qualcosa alla discussione pubblica, dall’alto del loro principio di autorità, del loro debunking senza arte né parte, senza però quagliare. Perché caro il mio esponente liberista (perché forse solo quello sei) o sei da Quarto Quadrante al 100% o sei solo un diversamente socialista come tanti altri in passato.

Pertanto, archiviata questa apokolokyntosis meritata, veniamo alle comunicazioni associative che servono: parte ufficialmente la campagna tesseramento 2022 di QQ. Scaricando questo form e compilandolo in tutti i suoi dati sarete parte del progetto di Quarto Quadrante, dandoci la possibilità di realizzare eventi, formarvi, dandovi la mano in questo periodo di buio statalismo. Potete reinviare il form a info@ilquartoquadrante.it oppure consegnarlo a mano a uno dei soci fondatori. Fidatevi di noi: stiamo creando un network sotto traccia molto stimolante.

Il Consiglio Direttivo ha optato per due forme di pagamento: con 10 euro sarete soci ordinari, con 50 euro sarete riconosciuti come sostenitori, il che significa che avrete accesso a servizi esclusivi che verranno svelati durante il 2022. Spoiler alert: abbiamo intenzione di far partire un corso di economia austriaca nel 2022 e i sostenitori avranno accesso privilegiato..

Non mi resta che augurarvi un felice Natale 2022.. e a presto!

Il Presidente e i soci fondatori di QQ

Resta con noi – iscriviti alla newsletter!


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *